martedì 23 settembre 2014

Un nuovo inizio

So di aver già scritto di essere tornata sul blog, più di un anno fa ormai.. ma da allora sono cambiate tante cose.. è cambiata completamente la mia vita. E se nel post precedente mi riferivo alla nuova città, al nuovo lavoro, ecc.., stavolta purtroppo non si tratta di cambiamenti positivi o voluti.

Avrei voluto scriverlo tempo fa, per sfogarmi, ma ogni volta mi bloccavano le lacrime. Non che adesso vada meglio, ma ho trovato, diciamo, il modo per andare avanti..


Qualche mese fa ho perso mio papà.. all'improvviso e tragicamente.. Non ci sono parole per descrivere cosa provo.. è uno di quei traumi che segnerà per sempre la mia vita..
Sono cose fin troppo personali da scrivere su una pagina web, infatti questo post avevo provato a scriverlo tante volte, ma alla fine lo cancellavo sempre.

Allora stavolta cosa mi ha spinto a provare a scrivere di nuovo qui?
Semplicemente il bisogno di trovarmi sempre uno svago, una distrazione.. un qualcosa che mi tenga la mente occupata.
E tutto questo lo faccio per cercare di non pensare. Ma non è per niente facile.
Un po' di tempo fa pensavo: perchè non riesumare il blog? Magari creando delle nuove rubriche, correlate da video su youtube? Così eccomi di nuovo qua.. con tante idee in testa, che spero di poter realizzare.
Ho pensato a una serie di rubriche, che potrebbero avere dei video correlati. Non voglio promettere nulla, ma spero di poter realizzare almeno un video al mese.
Il primo arriverà prestissimo!

Una cosa che non mancavano mai nei miei post erano le foto. Ho sempre amato fare foto, e instagram è diventato il mio social preferito.
Il mio profilo è pubblico solo da due mesi.. Cliccando sulla foto qui sotto potete visitarlo. Se vi va seguitemi anche lì :)

clicca per visitare il mio profilo instagram
Clicca sulla foto per visitare il mio profilo instragram

Cos'altro dire..ah! Ho cambiato completamente la grafica al blog. Volevo qualcosa di molto più semplice e delicato.. qualcosa che trasmettesse tranquillità.
Fatemi sapere se vi piace. Solitamente non amo molto il rosa, o le tonalità pastello.. però per adesso la lascerò così.

Allora a presto, con il primo post correlato da video..

Ciao a tutti, e spero che continuerete a seguirmi :)

9 commenti:

  1. Fai bene a riiniziare questo blog e a crearti un tuo angolino di sfogo! A presto con nuovi post e magari con qualche foto di Instagram presa da qualche profilo che ami! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Caty, mi spiace molto per la tua perdita, ti abbraccio :) Sono contenta che tu riprenda a bloggare! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Sempre bravissima con la grafica tu!! Mi dispiace tantissimo per la tua perdita spero che questo blog possa aiutarti a distrarti. Come vedi anche io ne ho uno se ti va possiamo affiliarci :) Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaaa :) ciaoo :)
      ti ringrazio.. ora creo subito una sezione per i blog amici, e ti aggiungo subito!
      a presto, bacioni

      Elimina