Come funziona?
Se i capelli vengono tagliati nei giorni in cui la luna è in Leone, l’effetto dovrebbe essere quello dell’infoltimento; se invece vengono tagliati nei giorni in cui è in Vergine, l’effetto dovrebbe essere quello di ottenere una crescita più rapida e di mantenerne la bellezza più a lungo.
Tagliando, invece, i capelli con la luna crescente (tranne i giorni in Pesci ed in Cancro) dovrebbero crescere più belli, più forti e più sani.
Io i miei capelli li spunto circa ogni due mesi, si riproducono velocemente... massì, tutto sommato voglio bene al mio cespuglio, ihih!! :)
RispondiEliminaSe ti va, passa da me, possiamo seguirci a vicenda :)
Ciao!!!
Sara
http://fataarancio.blogspot.com
i miei non crescono così velocemente ;) quindi li spunto circa 2 volte l'anno :)
Eliminaciao :)
carinissimo il tuo blog complimenti io non ho problemi con la crescita dei capelli pensa che quando mi faccio una tinta già la settimana dopo ho la ricrescita...
RispondiEliminati aspetto nel mio blog mi auguro di averti tra le mie lettrici
a presto
grazie mille :)
Eliminaora passo dal tuo blog ;)
Interessante questo articolo, proverò a tagliarli in uno dei giorni migliori del prossimo mese, chissà se riuscirò a vederli crescere in fretta una volta tanto=)
RispondiEliminaComunque bel blog, ti seguo!
Se ti va passa da me^_^
grazie mille :)
Eliminavado subito a vedere il tuo blog :)
La mia nonna me lo diceva sempre...però come si fa con la maggior parte delle nonne non le si crede. E poi ho prenotato già in parrucchiere per marzo, ma in un giorno che non c'è scritto niente...se non è nei giorni migliori o nei giorni peggiori, vuol dire che è un giorno neutrale? :)
RispondiEliminasì esatto, è neutrale allora :)
Eliminai rimedi della nonna funzionano sempre :D