mercoledì 1 agosto 2012

my month in photos - luglio 2012

Eccoci al secondo appuntamento con le foto del mese :)
Stavolta avevo l'imbarazzo della scelta, dato che a luglio ho scattato più di 150 foto :) .. anche se la maggior parte sono state scattate in vacanza a San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani.
Quindi nel collage di questo mese il protagonista assoluto è il mare, azzurro e cristallino.. ma ci sono anche foto scattate al mare qui dalle mie parti, altre a Cefalù, una con mia sorella e mia cugina insieme a Marco Storari, ed una con la mia Mimì ❤


Aggiungo anche un piccolo video :)


Spero che le foto vi piacciano, e perchè no.. vi facciano anche venire voglia di venire qui in Sicilia :P

Alla prossima :)

6 commenti:

  1. bellissime foto!!!!!

    anche a me piace fotografare il mare...^^

    RispondiElimina
  2. Che bel mare, io purtroppo in Sicilia non ci sono mai stata!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la raccolta di foto complimenti!
    +++
    Ne approfitto per dirti che sul mio blog (ti lascio il link più avanti) puoi visionare la rivista di moda on line curata da me e Ylenia (anche lei fashion blogger).. Se ti va potresti darci una sbirciata e dirci cosa ne pensi. Troverai tantissimi nostri disegni che ti illustreranno le tendenze che potremmo vedere sulle passerelle e per le strade nella prossima primavera / estate 2013!
    Ma non finisce qui perchè per coinvolgere anche voi blogger abbiamo deciso di darvi la possibilità di collaborare con noi.
    Vuoi scrivere un'articolo sul make up, acconciatura o sul nail art o vuoi fotografare un tuo outfit attenendoti però al tema scelto da noi? Allora se sei curiosa di saperne di più e vuoi provarci, ti invito sul mio blog domani per il post che ti svelerà il tema di settembre. Intanto se ti va, passa da me per commentare il primo numero del magazine "Forerunners" uscito da pochi giorni e dacci un tuo parere :)
    Se vuoi maggiori informazioni scrivici a info.forerunners@libero.it o vieni a trovarci sulla nostra Pagina Fan Forerunners Fashion Magazine

    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    RispondiElimina